Informazioni sulla Pensione
Inserimento
Lasciare il proprio compagno in custodia ad altre persone è sempre difficile, per questo cerchiamo di dare più rassicurazioni possibili ai nostri clienti offrendo la nostra esperienza trentennale.
FASI PER UN APPROCCIO CORRETTO:
1 CONTATTO TELEFONICO Per spiegare com’è organizzata la struttura, come si svolge la giornata tipo dei nostri ospiti, i servizi che forniamo, la gestione dell’alimentazione e i requisiti sanitari necessari.
2 INCONTRO CONOSCITIVO Viene fissato un appuntamento telefonicamente. In questa prima fase l’incontro è solo con i proprietari ai quali rivolgiamo le domande necessarie per comprendere le caratteristiche del nostro futuro ospite e le specifiche comportamentali e i bisogni particolari. Se non ancora scaricato dal sito, viene rilasciato il nostro regolamento interno → Facsimile. Cogliamo anche l’occasione per visionare il libretto sanitario del cane o gatto e verificare che i trattamenti sanitari siano in ordine. Solitamente questo incontro viene fissato al di fuori dagli orari di apertura al pubblico, mentre non è possibile visionare la struttura al momento della consegna per motivi organizzativi.
RECEPTION
All’ingresso della struttura si trova la reception dove viene fatto il check-in e concordato il check-out. In questa fase oltre alla firma del contratto d’affidamento viene presa nota di tutte le specifiche esigenze e abitudini del vostro Pet oltre ai numeri di reperibilità per qualsiasi esigenza.

INFERMERIA
In questo locale ci sono tutte le attrezzature necessarie a fornire un primo intervento di soccorso.

LAVAGGIO
Siamo attrezzati per poter lavare il vostro cane in caso di necessità.

Guarda tutte le info per il tuo cane!

Guarda tutte le info per il tuo gatto!
